NORD

Partecipazione e accountability

Dataset

Bilancio di mandato Camera di commercio di Treviso

Il Bilancio di mandato della Camera di Commercio di Treviso è stato realizzato e diffuso prima dell’accorpamento con la Camera di Belluno. La parte centrale di tutto il Bilancio di Mandato, realizzato con tavole infografiche, è rappresentata dal fatto che a fronte di 94 milioni di euro di proventi correnti nei cinque anni considerati, la Camera di Commercio di Treviso ha ripartito risorse economiche ai propri stakeholder, in termini di servizi resi e destinazione di risorse per interventi diretti e indiretti, per 86 milioni (pari al valore aggiunto globale lordo). A questo importo si deve aggiungere il valore cofinanziato da altri soggetti, “in primis i Confidi” pari a oltre 56 milioni di euro e denominato “effetto moltiplicatore”.

Data di pubblicazione: 28/11/2017 17:15
Ultimo aggiornamento: 28/11/2017 17:17