.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

"HR: Work in Progress", un incontro sui cambiamenti in atto all'interno delle realtà aziendali

/uploaded/logo(1).jpg

La Camera di commercio Italo-Germanica (AHK Italien) organizza il 30 maggio presso il LUISS Hub/Fondazione G.Brodolini con "HR: Work in Progress", un appuntamento sulle tematiche riguardanti lo sviluppo e l'evoluzione del mondo delle Risorse Umane.

L'evento, sulla scia della Settimana del Lavoro Agile, è co-organizzato con Great Place to Work Italia e porterà sul palco i seguenti argomenti:

- Evoluzione degli spazi di lavoro: qual è il trend per gli uffici del futuro e quali sono le soluzioni più adatte alla vostra realtà?
- La digitalizzazione in campo HR: quali sono le caratteristiche dell’HR moderno e chi sono i veri game changers che stanno stravolgendo il settore?
- Soft skills e nuovi modi di lavorare: come lavorare in maniera agile e come dare fiducia in azienda?
- Diversity & inclusion: come creare un ambiente di lavoro con i giusti equilibri?
- Team di lavoro innovativi: come crearli e qual è il segreto per renderli efficaci ed efficienti?

L’appuntamento si conclude con un workshop creativo by FourSight, per scoprire come creare team di lavoro efficienti, selezionando un giusto mix di creatività, innovazione, implementazione e operatività.

Partecipando all’evento si potrà ricevere, oltre al proprio profilo personalizzato FourSight, anche un Experience Day presso il ClubHouse Brera.
I posti sono limitati!  L'evento prevede una fee di registrazione pari a € 80 + IVA - il termine ultimo utile per la disdetta gratuita è il 24 maggio 2019. 

Vai al programma >>
Registrazione online >>

 

 

Data di pubblicazione: 20/05/2019 09:24
Ultimo aggiornamento: 20/05/2019 09:46