SEMPLIFICAZIONI DOGANALI NEL COMMERCIO TRA ITALIA E FEDERAZIONE RUSSA

/uploaded/Generale/Immagini/news 2019/ccir.png

Il 13 giugno la Camera di commercio Italo-Russa, ICE Agenzia – sede di Milano, in collaborazione con il Servizio doganale della Federazione Russa, organizzano un seminario dal titolo “Semplificazioni doganali nel commercio tra Italia e Federazione Russa”.

Nell’ambito del seminario alle aziende presenti verranno illustrati alcuni aggiornamenti intervenuti nel settore doganale. Verrà approfondito inoltre il tema del “corridoio verde”, nato allo scopo di implementare il commercio tra i due Paesi, favorendo le legittime transazioni e prevenendo i rischi in ambito doganale e fiscale.

Per maggiori informazioni sul programma >>>

Per iscriversi >>>

REGISTRAZIONE
La partecipazione è gratuita e a numero chiuso, fino ad esaurimento posti. L’incontro si svolgerà in lingua russa e italiana ed è prevista la traduzione simultanea. Le richieste di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 6 giugno  compilando il form al link: https://sites.google.com/a/ice.it/corridoio-verde/home