.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


customer satisfaction | indagine

Padova - La Camera di commercio avvia un'indagine di customer sadisfaction

/uploaded/Generale/Immagini/news 2019/customersadisfaction.png

Un questionario alle imprese per misurare la qualità dei servizi erogati dall’ente camerale e per favorire la crescita e lo sviluppo imprenditoriale del tessuto economico provinciale.

In questi giorni la Camera di commercio di Padova sta avviando un’indagine di Customer Satisfaction inviando a più di 74.000 imprese attive della provincia un questionario via PEC.

L’iniziativa consentirà la misurazione della qualità dei servizi offerti per poter intervenire negli ambiti che necessitano di un miglioramento dello standard offerto, ma anche per rilevare le concrete esigenze delle imprese locali nello sviluppo della propria attività.

Nel questionario sono state inserite anche alcune domande relative alla valutazione delle attività programmate dalla Camera di Commercio, con la possibilità di effettuare delle proposte operative in rapporto alla necessità di sviluppo dell’azienda intervistata.

Con tale iniziativa la Camera di Padova vuole infatti favorire un'ampia modalità di partecipazione e collaborazione dei destinatari dei servizi, ponendosi in ascolto del territorio per approfondire le necessità delle realtà locali e raccogliere le richieste espresse dalle imprese per definire, grazie a queste proposte, la programmazione delle proprie attività.

Le imprese coinvolte avranno tempo fino al 14 ottobre per poter rispondere al questionario.

 

Data di pubblicazione: 18/09/2019 11:22
Ultimo aggiornamento: 18/09/2019 14:34