Opportunità in Brasile per le imprese italiane

/uploaded/logo(3).png

Il  23 settembre 2019 a Milano, presso la sede della CCIB, è stato sottoscritto il rinnovo dell’Accordo di Collaborazione Commerciale tra la CCIB - Camera di commercio Italo Brasiliana e lo Stato dell’Espirito Santo, con la presenza del Governatore José Renato Casagrande, del Console Generale del Brasile a Milano, Ambasciatore Eduardo dos Santos e del Presidente della CCIB, Luciano Feletto. L'Accordo ha lo scopo di facilitare partnership e l’insediamento delle imprese italiane (commerciali e/o produttive) nello Stato, il quale, per la sua collocazione geografica ed organizzazione è ritenuto il più sicuro ed evoluto tra gli Stati brasiliani, dove le Aziende potranno usufruire di molteplici agevolazioni economiche e fiscali, contando sul coordinamento della CCIB nelle relazioni Istituzionali, finanziarie e pratiche nel progettare e/o riorganizzare iniziative nello Stato, godendo di relazioni privilegiate con gli Organi locali.

L’ESPIRITO SANTO in numeri: 4.000.000 di abitanti - 1° produttore di laminati in acciaio, 2° produttore di Oil & Gas, primo produttore di caffè di qualità, primo produttore di marmi e graniti, forte produttore di cellulosa, importante industria meccanica, con viabilità (strade, porti e aeroporto) adeguata.

Informazioni ed approfondimenti sul sito www.ccib.it o scrivendo a camera@ccib.it.

JPG
4.8MB