Voci collegate

eventi | sviluppo sostenibile

Al via la terza edizione dell'Eurochambres Economic Forum

/uploaded/Generale/Immagini/news 2019/eef.png

Si è aperta stamattina a Roma la terza edizione dell’Eurochambres Economic Forum (EEF), organizzato da Eurochambres e Unioncamere. L'appuntamento si tiene oggi e domani al Grand Hotel Plaza in via del Corso.

Il tema al centro della  terza edizione del Forum è quello di individuare misure efficaci per aiutare le imprese ad affrontare la transizione verso una crescita sostenibile. Si confronteranno sull'argomento i vertici dell’Associazione - che rappresenta la rete delle 1.700 Camere di commercio, presenti in 43 Paesi europei, alla quale fanno riferimento oltre 20 milioni di imprese -, insieme a autorevoli esponenti delle istituzioni italiane e dell’Ue.

Le sessione di apertura in programma il 7 ottobre a partire dalle 14,00 vedrà la partecipazione del presidente di Eurochambres, Christoph Leitl, del vice presidente vicario di Unioncamere, Andrea Prete. Seguiranno gli interventi del  portavoce dell’ASviS,  Enrico Giovannini, e del  Sottosegretario di Stato al Ministero dello sviluppo economico, Alessandra Todde.

Per informazioni >>>

Data di pubblicazione: 07/10/2019 13:31