Le priorità della IX legislatura UE sul fronte delle relazioni esterne al centro del nuovo numero di MosaicoEuropa

/uploaded/Generale/Immagini/news 2019/mosaicoeuropa.png

Le priorità della IX legislatura del Parlamento europeo, appena iniziata, sul fronte delle relazioni esterne: questo il tema dell’intervista a Pietro Ducci, direttore generale Politiche esterne dell’Ue del Parlamento europeo, che apre il nuovo numero di Mosaico Europa, la newsletter quindicinale focalizzata sui temi europei di prioritario interesse per le Camere di commercio e concepita per essere destinata ad una capillare diffusione presso le realtà locali del sistema camerale.

Il notiziario, giunto al numero 20 del 2019, è realizzato da Unioncamere Europa, l’associazione delle Camere di commercio a Bruxelles.

Di seguito il sommario del nuovo numero

L'INTERVISTA
Pietro Ducci, Direttore Generale Politiche Esterne dell’Ue del Parlamento Europeo

PASSAPAROLA