.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Como-Lecco - Come approcciarsi ai mercati internazionali, domani incontro in Camera di commercio

/uploaded/Generale/Immagini/news 2019/lecco(1).png

L'incontro, rivolto in particolare alle imprese che ancora non operano abitualmente sui mercati esteri o che vogliono rafforzare la propria presenza internazionale, tratterà i principali aspetti dell'internazionalizzazione, tra cui la fase preliminare di studio dei mercati esteri, la raccolta delle informazioni economiche, la formulazione di un piano marketing, l'individuazione del mercato obiettivo. Per le aziende interessate, sarà possibile effettuare l'avvio del proprio "export check-up".

Promossa da Lariodesk Informazioni, Azienda Speciale della Camera di commercio di Como-Lecco in collaborazione con Unioncamere Lombardia, l’iniziativa rientra nell'ambito del Progetto di sistema nazionale SEI "Sostegno all'Export d'Italia" (www.sostegnoexport.it) ed è rivolta in particolare alle imprese che ancora non operano abitualmente sui mercati esteri o che vogliono rafforzare la propria presenza internazionale.

Alla fase d'aula seguirà, su appuntamento, per le aziende interessate, l'avvio del proprio "export check-up" per analizzare e classificare la performance dell'azienda in relazione ai fattori chiave di successo sui mercati internazionali. Per accedere alla fase di check-up è necessario registrarsi e compilare il questionario nel portale www.sostegnoexport.it.

Partecipazione gratuita, previa registrazione sul portale ServiOnline

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Lariodesk Informazioni | tel. 0341/292.254 Email: lariodesk@comolecco.camcom.it

Data di pubblicazione: 16/12/2019 15:52
Ultimo aggiornamento: 16/12/2019 16:00