.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


bandi

Lucca - Premiazione Fedeltà al Lavoro e del Progresso economico, ultimi giorni per iscriversi

/uploaded/Generale/Immagini/news2020/lucca.png

Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al bando Fedeltà al Lavoro e del Progresso economico, indetto annualmente dalla Camera di commercio di Lucca che premia lavoratori dipendenti nel settore privato, imprenditori, amministratori e imprese riconoscendo il proprio impegno lavorativo a sostegno dell’economia del territorio.

La Camera di commercio di Lucca prevede di assegnare fino 50 premi (medaglia ed attestato) coloro che avranno inviato la domanda di partecipazione e risulteranno avere i requisiti richiesti dal bando stesso.

Possono presentare la propria candidatura:
- lavoratori dipendenti presso una o più imprese (massimo tre) o loro associazioni da almeno 35 anni, in attività o collocati in pensione nel corso degli ultimi due anni;
- imprenditori, amministratori e imprese di qualsiasi natura giuridica con almeno 30 anni di ininterrotta attività;
- imprese che negli ultimi 5 anni si siano particolarmente contraddistinte nel campo dell'internazionalizzazione, per l'incremento dell'occupazione, per la tutela dell’ambiente e per l’adozione di iniziative di Corporate Social Responsability;
- imprese “storiche” con almeno 60 anni di ininterrotta attività del titolare e/o dei suoi eredi.

Tutti i requisiti e le modalità di partecipazione al bando sono scaricabili dal sito web della Camera di commercio www.lu.camcom.it. Le domande devono pervenire entro il 15 gennaio 2020.

Per maggiori informazioni:Ufficio Segreteria: Tel. 0583 976 655 / 413 – segreteria.generale@lu.camcom.it

 

Data di pubblicazione: 13/01/2020 09:45
Ultimo aggiornamento: 13/01/2020 09:52