.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


bandi | welfare

Novara - Welfare aziendale: giovedì 30 gennaio presentazione del bando regionale per le imprese

/uploaded/Generale/Immagini/news2020/novara.png

Nell’ambito della strategia regionale per l’innovazione sociale WeCaRe, la Regione Piemonte ha pubblicato un bando rivolto alle imprese (in forma singola o associata) per l’implementazione di piani di welfare destinati ai propri dipendenti. Il bando verrà presentato nel pomeriggio di giovedì 30 gennaio 2020, dalle ore 14.30 alle 17.30 presso la sede della Camera di commercio, in Via degli Avogadro 4, a Novara.

La misura si rivolge prioritariamente alle piccole e medie imprese ed è finalizzata alla progettazione e realizzazione di servizi di welfare aziendale, con particolare riferimento alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, allo sviluppo e/o all’ottimizzazione dei servizi per il benessere delle lavoratrici e dei lavoratori, dei loro familiari nonché della cittadinanza in generale.

L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sul welfare aziendale in Piemonte e per presentare ambiti di applicazione e modalità di accesso al bando, a cui sarà possibile partecipare fino alle ore 12:00 di giovedì 27 febbraio.

Verranno inoltre brevemente illustrati il protocollo d’intesa attivato dalle Camere di commercio di Novara, Biella-Vercelli e VCO per la costituzione di una rete istituzionale territoriale di supporto alle candidature delle imprese locali e alcune progettualità in corso di definizione.

Ampio spazio sarà da ultimo dedicato al dibattito e al confronto in gruppi sui temi del welfare, inclusa la conoscenza degli aspetti fiscali.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuare online compilando il form disponibile all’indirizzo http://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/welfareNO.    

Data di pubblicazione: 21/01/2020 13:11
Ultimo aggiornamento: 21/01/2020 13:15