.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

PERUGIA - Incoterms 2020, domani seminario in Camera di commercio

/uploaded/Generale/Immagini/news2020/perugiaincoterns.png

Nell'ambito del Progetto SEI, "Sostegno all’Export dell’Italia", promosso  da Unioncamere, lo Sportello per l’Internazionalizzazione della Camera di commercio di Perugia organizza un seminario gratuito per presentare tutte le novità introdotte con la nuova versione degli Incoterms® 2020.

Il corso intende fornire un aggiornamento sulle principali novità in materia delle regole Incoterms® per l’utilizzo dei termini commerciali internazionali, con particolare attenzione alle novità introdotte dalla revisione 2020 ed entrate in vigore il 1° gennaio 2020 e un’analisi giuridica del Contratto di compravendita, del contratto di trasporto e di assicurazione merce.

Relatore Giuseppe De Marinis, Giurista internazionalista, formatore in Diritto del Commercio Internazionale, doganale e dei trasporti e senior partner dello studio Tupponi, De Marinis, Russo & Partners. La formazione è progettata da NIBI - Nuovo Istituto di Business Internazionale,  business school di Promos Italia.

Incoterms®, le nuove regole per i contratti internazionali di compravendita” è in programma mercoledì 26 febbraio 2020, (dalle ore 9.00 alle ore 13.30), presso la sede della Camera di commercio di Perugia, in via Cacciatori delle Alpi, 42. Il seminario ha ottenuto il riconoscimento dei crediti formativi da parte dell'Ordine dei Dottori Commercialisti, dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e dell'Ordine degli Avvocati per crediti formativi in Diritto Commerciale.

Il programma dettagliato e ulteriori informazioni per la registrazione sono disponibili sul sito della Camera di commercio di Perugia www.pg.camcom.gov.it

 

 

Data di pubblicazione: 25/02/2020 09:56
Ultimo aggiornamento: 26/02/2020 09:27