.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

MILANO MONZA BRIANZA LODI - Internazionalizzazione, al via il bando CreSCI 2020

/uploaded/Generale/Immagini/news2020/cresci.png

Arriva il Bando CreSCI 2020, messo in campo dalla Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi. Soggetto attuatore dei servizi è Promos Italia, la struttura per l’internazionalizzazione del sistema camerale italiano.

Il bando, già aperto, sarà disponibile fino a esaurimento delle risorse, e comunque entro e non oltre le ore 12.00 del 30 novembre 2020. Possono presentare domanda le micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa attiva iscritte al Registro delle Imprese della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi. Sono ammessi a contributo progetti che abbiano un valore minimo di 2.500 euro.  Il contributo massimo concedibile ad ogni azienda è di 6.000 euro.

Attività e spese ammissibili - Prima consulenza ed orientamento (attività obbligatoria); ricerca di partner commerciali o attivazione di presidi commerciali sui mercati esteri (attività obbligatoria); attività complementari di comunicazione e promozione sui mercati internazionali (attività ammissibile).

Caratteristiche del contributo - Il contributo è a fondo perduto, pari al 60% dei costi ammissibili per le attività 2 e 3, erogato sotto forma di deduzione dal pagamento della fattura rilasciata dal soggetto attuatore Promos Italia, a seguito della sottoscrizione del contratto di adesione e dell'erogazione dei servizi previsti dal Bando. Per l’attività 1 i servizi sono erogati gratuitamente e valorizzati come Equivalente Sovvenzione Lorda, fino a un massimo di 2.000 euro.

Domande telematiche - Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica. Tutte le  info su www.milomb.camcom.it.

 

 

 

Data di pubblicazione: 28/02/2020 09:36
Ultimo aggiornamento: 28/02/2020 09:59