.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


eventi | fiere | innovazione

Aperta la Call for Maker per l'edizione 2020 di Maker Faire Rome

/uploaded/Generale/Immagini/news2020/callformakers.jpg

Maker Faire Rome – The European Edition, il più importante evento europeo sull'innovazione, promosso e organizzato dalla Camera di commercio di Roma, torna dal 10 al 13 dicembre alla Fiera di Roma. Quest’anno Maker Faire Rome avrà un format ibrido, al tempo stesso digitale e fisico dove saranno sperimentate nuove forme di incontro.

Maker Faire Rome è alla ricerca di imprese, artigiani, startup e chiunque abbia progetti innovativi, creativi, interattivi, didattici e originali da presentare alla Call for Makers! Si tratta di un’occasione per presentare le proprie innovazioni ed essere selezionati per esibirle nel corso dell’evento che si terrà dal 10 al 13 dicembre sulla piattaforma digitale. Chi sarà selezionato, sarà inserito all’interno del palinsesto dell’evento e avrà a disposizione momenti di diretta streaming e momenti interattivi con il pubblico per far conoscere il proprio progetto, presentare le proprie ricerche, scambiare informazioni commerciali o di approfondimento. 

C'è tempo fino al 15 ottobre per presentare la propria candidatura. Tutti i progetti selezionati parteciperanno gratuitamente!

Maggiori informazioni: https://makerfairerome.eu/it/call-for-makers/ 

Data di pubblicazione: 18/08/2020 09:57
Ultimo aggiornamento: 18/08/2020 10:06