È nata la nuova Camera di commercio Frosinone-Latina

/uploaded/Generale/Immagini/news2020/camcomfrosinonelatina.png

Si è insediato mercoledì 7 ottobre 2020 il consiglio della nuova Camera di commercio di Frosinone-Latina   nominato dal presidente della Regione Lazio con decreto n.T00112, del 13 luglio 2020.

Il segretario generale è Pietro Viscusi, il presidente è in corso di nomina.

Nasce così la nuova Camera di commercio Frosinone-Latina, ufficialmente operativa dall’8 ottobre con sede legale a Latina e sede a Frosinone. Gli uffici hanno lavorato per garantire un’efficiente integrazione dei sistemi operativi delle due camere di Commercio. I servizi erogati presso le due sedi non subiranno modifiche; gli utenti possono rivolgersi agli uffici del proprio territorio, ai soliti contatti di riferimento.

Con quasi 106 mila imprese registrate, la Camera di commercio di Frosinone-Latina diventa uno tra gli enti camerali più grandi per dimensione in Italia.

Vai al sito della nuova Camera di commercio >>>

Data di pubblicazione: 16/10/2020 11:04