.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


agroalimentare | eventi

Perugia - "Ti aspetto in "Umbria" per le strade di Cosenza

/uploaded/Generale/Immagini/news2017/aspettoinumbrial.png

L’invito è stato lanciato e cosentini e calabresi hanno risposto con grande interesse e simpatia. “Ti Aspetto in Umbria”, evento promozionale della Camera di commercio di Perugia, ha portato in Calabria, a Cosenza, l’Umbria più autentica,  la  sua storia, la sua cultura, le bellezze ambientali, le sue eccellenze agroalimentari.

Per tre giorni nella suggestione di Palazzo Svevo e nel centralissimo Corso Mazzini, si è respirata aria d’Umbria, con le sfilate dei cortei storici della  Quintana di Foligno e di Perugia 1416. Nelle sedi istituzionali cosentine un fitto programma di incontri e workshop tra  delegazioni umbre e calabresi.

“Ti Aspetto in Umbria” è una manifestazione  pensata e organizzata dall’Ente camerale perugino,  nell’ambito di un Accordo Quadro sottoscritto tra le  Camera di commercio di Perugia e Cosenza,  ai fini della promozione dei rispettivi territori.

A rappresentare l'Umbria, per la Camera di Commercio di Perugia il Presidente Giorgio Mencaroni e  il Segretario Generale Mario Pera, per la Regione dell’Umbria l’Assessore Regionale ai Trasporti Giuseppe Chianella, per il Comune di Perugia l’Assessore al Marketing Territoriale Michele Fioroni, e il presidente della Sase spa, società di gestione dell’Aeroporto San Francesco,  Ernesto Cesaretti.

A fare gli onori di casa il Presidente della Camera di commercio di Cosenza Klaus Algeri  e  il Segretario Generale  Emilia Giorno.

Per maggiori dettagli >>

 

Data di pubblicazione: 06/12/2017 10:15
Ultimo aggiornamento: 06/12/2017 11:48