.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


eventi | web

PA Social DAY, parte oggi la prima edizione

/uploaded/Generale/Immagini/news2018/pasocial.png

Si tiene oggi in tutta Italia la prima edizione del PA Social DAY. Si tratta di una giornata dedicata a tanti temi, obiettivi, proposte, confronto, scambio di buone pratiche.

In ogni regione si tiene un convegno #pasocial, aperto alla partecipazione di tutti, in cui sarà affrontato e approfondito un tema specifico legato alla nuova comunicazione, tutti gli eventi saranno in contemporanea e in diretta web e social (dalle 9.30 alle 13.30). In 17 città italiane, con il coinvolgimento delle regioni, ci si confronta sulle nuove frontiere della comunicazione pubblica per offrire servizi digitali in grado di mettere il cittadino sempre più al centro. Ecco le città interessate: Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Catania, Cosenza, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Perugia, Pescara, Roma, Torino e Trieste.

Obiettivo dell’iniziativa è ampliare il dibattito, sollecitare un confronto, raccogliere idee e proposte, allargare ulteriormente la rete della nuova comunicazione, dare visibilità al lavoro che viene portato avanti su tutto il territorio nazionale, sviluppare e incentivare la nascita di nuove esperienze, tirare le somme delle tante cose fatte fino ad oggi.

L'iniziativa è organizzata da PA Social, la prima associazione italiana dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione.

Info e diretta web: https://www.pasocial.info/pasocial-day-2018/

 

Data di pubblicazione: 06/06/2018 09:20
Ultimo aggiornamento: 06/06/2018 09:52