.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Cosenza - Promozione del territorio al Premio giornalistico Internazionale Terre di Calabria

/uploaded/Generale/Immagini/news2018/fronte-Camera-di-Commercio-di-Cosenza.jpg

La Camera di commercio di Cosenza con l’intento di promuovere al meglio i luoghi e la cultura del territorio al fine di favorire lo sviluppo del tessuto imprenditoriale dell’intera provincia ha istituito il “Premio giornalistico Internazionale Terre di Calabria Provincia di Cosenza”.

Le attività sono giunte al termine con la selezione di 6 articoli vincitori, 1 per ognuna delle 4 categorie istituite (Turismo Ambiente e Cultura, mestieri Imprese e prodotti, Video e Video "scuole di giornalismo") più 2 premi della Giuria .

Il risultato raggiunto è stato quello di aver dato l'input a giornalisti di fama nazionale ed internazionale, di “raccontare “ il nostro territorio anche su testate giornalistiche estere, promuovendolo oltre confine.

L'atto conclusivo del premio, sarà la cerimonia di premiazione che si terrà il 3 settembre 2018, alle ore 19,  presso la sala Petraglia della Camera di commercio di Cosenza, evento che prevede la lettura degli articoli, la proiezione dei video e la premiazione dei giornalisti.

La Cdc invita le imprese della provincia a manifestare la volontà di partecipare attivamente all'evento, chiedendo agli imprenditori di "Raccontare", alla presenza delle prestigiose firme giornalistiche, la propria impresa ed il contesto storico culturale che lega la stessa al territorio.

Una occasione unica per promuovere se stessi ed il territorio.

Per partecipare scarica il documento "Manifestazione di Interesse" e prenotati compilando il form >>  

Si ricorda che le prenotazioni sono aperte fino al 24 Agosto 2018 e che l'amministrazione sulla base delle proprie esigenze organizzative stabilirà il numero di interventi degli imprenditori sulla base dell'ordine cronologico e pubblicando sul sito l'elenco degli interventi che andranno in scaletta.

 

Data di pubblicazione: 01/08/2018 12:43
Ultimo aggiornamento: 01/08/2018 12:53