VII Borsa internazionale del turismo culturale e III Borsa Food&Drink MIRABILIA

/uploaded/Generale/Immagini/news2017/mirabilia2017.png

Sarà Pavia ad ospitare il 26 e 27 ottobre 2018 la settima Borsa internazionale del turismo culturale e la terza Borsa Food&Drink di “Mirabilia” la rete di 17 siti Unesco o candidati Unesco aggregata dalle locali Camere di commercio e da Unioncamere.

Sede dell’evento il Palazzo Esposizioni della Camera di commercio di Pavia, situato su una riva del Ticino che attraversa la città, che quest’anno compie 60 anni e che riceverà un restyling per l’occasione. Qui si svolgeranno gli incontri b2b tra trecento operatori e circa 100 buyers internazionali del settore turismo e food & drink.

Per partecipare, ricevere maggiori informazioni e scaricare la documentazione consultare la pagina dedicata sul sito del CESP, azienda speciale della Camera di commercio di Matera >> o sul sito della Camera di commercio di Pavia >>

Data di pubblicazione: 03/08/2018 11:04
Ultimo aggiornamento: 03/08/2018 11:34