.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

B2B ITALIA BRASILE 2018

/uploaded/btob.jpg


Martedì 4 e mercoledì 5 dicembre 2018 presso la sede di Milano della Camera di commercio Italo Brasiliana si terrano due giornate "BRASILE" dedicate a tutte le aziende che desiderano approfondire gli argomenti di loro interesse e capire quali siano le opportunità da cogliere per fare business in Brasile.

Ora è più sicuro investire in BRASILE perché grazie alla nuova classe politica che in pochi giorni è stata riconosciuta dai mercati Internazionali come liberista e stabile, ha ottenuto il rinnovo della fiducia Internazionale al sistema Paese, creando una reale opportunità d’affari per il Made in Italy.

Verranno affrontati nuovi argomenti d’interesse generale, quali:

- Come farsi trovare pronti per il forte sviluppo che avrà a breve il Brasile?

- Settori ed opportunità: Industria Agroalimentare, Packaging, Meccanica, indotto Oil & Gas e sistema Automotive, sistemi e tecnologie per Grandi Opere, ecc…

- Problem solving: affrontare e gestire in forma pratica aspetti locali quali la riorganizzazione, la gestione/amministrazione e la competitività.

- Transfer Pricing: come gestirlo negli intercambi con il Brasile.

- Quale altro argomento desidera approfondire? (Scriverlo nella scheda di Adesione).


Gli incontri sono individuali e gratuiti (esperto ed azienda), di circa 30 minuti, previa prenotazione attraverso l’invio della scheda di adesione allegata entro giovedì 29/11.

Data di pubblicazione: 19/11/2018 10:49
Ultimo aggiornamento: 19/11/2018 11:37