.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Terza edizione di "BUONGIORNO ITALIA"

/uploaded/Generale/Immagini/news2018/Buongiorno-Italia_Logo-1.png

Dall’8 all’11 dicembre prossimo a Mosca si svolgerà la terza edizione di “BUONGIORNO ITALIA” (www.italyweek.ru), una manifestazione dedicata alla presentazione al pubblico russo delle eccellenze italiane operanti nel campo del turismo, dell’artigianato, del settore agroalimentare e gastronomico, della moda e della sport.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’agenzia ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo – www.enit.it), la Duma ed il Governo di Mosca con il supporto di Primastrada (www.culture.primastrada.ru), e gode del patrocinio della Camera di commercio Italo-Russa (www.ccir.it).  

Grazie al supporto da parte di vari enti pubblici e ad un’ampia copertura dell’evento sui media, negli anni scorsi la Fiera è stata visitata da più di 50.000 moscoviti e dagli ospiti della capitale.
 

OBIETTIVO DELLA MANIFESTAZIONE
L’intento della fiera è presentare al pubblico russo le eccellenze italiane operanti nel campo del turismo che intendono allargare la propria cerchia di potenziali clienti e partner in Russia. Non si tratta di un evento prettamente espositivo ma anche di un centro di progetti creativi, imprenditoriali, commerciali e istituzionali, ricco di appuntamenti, conferenze B2B e workshop di interesse reciproco per gli operatori dei due Paesi.
 

LOCATION DELL’EVENTO
Per la terza edizione consecutiva sarà il Maneggio di Mosca ad ospitare l’evento, grazie alla sua posizione strategica nel cuore della metropoli.

BROCHURE DELL’EVENTO
Per maggiori informazioni relative alla Fiera si prega di scaricare la brochure dell’evento.

CONVENZIONE PER LE AZIENDE ASSOCIATE A CCIR
La Camera di commercio Italo-Russa, ente patrocinatore della manifestazione, informa che per le aziende associate a CCIR sono stati riservati esclusivi sconti per la partecipazione all’evento in qualità di espositori.
Per conoscere le condizioni di partecipazione riservate si prega di contattare i seguenti recapiti:
Segreteria Soci CCIR – E-mail: segreteria.soci@ccir.it – Tel. +39 02 86 99 52 40.

CONTATTI
Per maggiori informazioni o per richieste di adesione contattare:

PRIMA STRADA
Mob.: +39 331 5445555
Tel.: +39 0572 911864
E-mail: info@primastrada.ru
Sito web: www.culture.primastrada.ru

BK1
Mob.: + 39 0572 911864
E-mail: info@bk1.it
Sito web: www.bk1.it
NEW – Scarica l’invito a partecipare alla Fiera redatto da ENIT

Data di pubblicazione: 30/11/2018 12:56
Ultimo aggiornamento: 30/11/2018 14:05