.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Pisa - Fatturazione elettronica, seminario gratuito in Camera di commercio

/uploaded/Generale/Immagini/news2018/pi.png

La fattura elettronica è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare il supporto cartaceo ed i relativi costi di stampa spedizione e conservazione. Dal 1° gennaio 2019 la fatturazione elettronica, salvo alcune eccezioni, diviene obbligatoria nei rapporti tra i privati.

Il sistema delle Camere di commercio, con il supporto del società di sistema Infocamere mette a disposizione delle piccole e medie imprese un servizio gratuito di fatturazione elettronica.

Per scoprire i vantaggi e come accedere al servizio è possibile partecipare il prossimo 5 dicembre a partire dalle 9.30 al seminario gratuito che la Camera di commercio di Pisa sta organizzando presso la propria sede di Santa Croce sull'Arno in Via Francesca Sud, 88 in collaborazione con Infocamere e l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pisa.

E' importante portare con se la propria CNS (se interessato, con la CNS o la tessera sanitaria attiva, un documento di identità valido, un indirizzo di posta elettronica cui accedere durante la procedura di rilascio e uno smartphone potrai ottenere lo SPID)

 

Data di pubblicazione: 03/12/2018 15:27
Ultimo aggiornamento: 03/12/2018 15:41