.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

FORUM IMPRENDITORIALE ITALO-RUSSO

/uploaded/logo.png

Lunedì 17 dicembre alle ore 15:30 alla Farnesina, in Sala Aldo Moro, si svolgerà il Forum imprenditoriale Italo-Russo, organizzato dal ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale

L’iniziativa rappresenta un evento a margine del Consiglio Italo-Russo per la Cooperazione Economica, Industriale e Finanziaria (CIRCEIF), che si svolgerà a Roma lo stesso giorno.

I lavori saranno aperti dal ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, Enzo Moavero Milanesi, e dal ministro dell’Industria e del commercio della Federazione Russa, Denis Valentinovich Manturov.

Il Forum avrà un focus sui seguenti settori: economia digitale e produzione intelligente; smart cities; meccanica. Inoltre vi sarà una specifica sessione dedicata al corridoio doganale verde.

La partecipazione è comunque aperta anche ad aziende di altri settori.

Il programma dei lavori verrà comunicato nei prossimi giorni. Per partecipare è necessario registrarsi  entro le h.13:00 del 14 dicembre 2018 al link: http://eventisistemapaese.esteri.it/Eventi/25/signin.asp?ID_Evento=25

 

Data di pubblicazione: 12/12/2018 10:48
Ultimo aggiornamento: 12/12/2018 11:10