Logo camcom.gov.it - Torna alla Home
  
Attualita

news » Torino-il futuro dei fondi stutturali 2007/2013

  • DATA:
    26-02-2007
Voci collegate
Visite:
724
Nessun voto
Vota:
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
per condividere:




Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter
La Camera di Commercio di Torino da una panoramica sulle opportunità che offrono i fondi strutturali. A partire dal 2007 comincerà un nuovo periodo di programmazione dei fondi strutturali, che terminerà nel 2013. Sono stati già approvati e pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea i Regolamenti che definiscono le regole base di funzionamento dei nuovi fondi ed è stata avviata dai vari stati membri la lunga e complessa fase di elaborazione dei documenti di programmazione per l'utilizzo dei nuovi fondi, che dovranno poi essere negoziati con la Commissione Europea.
Premesso che occorrerà quindi ancora del tempo perché siano disponibili informazioni precise sull'operatività dei nuovi fondi, viene fatta una sintesi di alcune delle principali novità del prossimo periodo di programmazione.
Euro Info Center
Fonte: Camera di Commercio di Torino

  
Le Camere di Commercio

Le Camere di Commercio

Italiane
Estere
Ricerca

Ricerca

Cerca per concetto
Cerca per provincia
Cerca per ATECO
Inserisci la tua chiave di ricerca