Logo camcom.gov.it - Torna alla Home
  
Attualita

news » Varese – Corso per agenti e rappresentanti di commercio

  • DATA:
    12-09-2008
Promovarese – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Varese – propone un corso professionale che prenderà il via lunedì 6 ottobre nelle aule della Facoltà di Economia dell’Università dell’Insubria a Varese in via Monte Generoso rivolto a coloro che vogliano iniziare l’attività autonoma come Agenti e Rappresentanti di Commercio,
Sono previste lezioni serali (dalle ore 20.30 alle 23.00) tutti i giorni dal lunedì al giovedì per tre mesi, con un totale di 100 ore. La frequenza è obbligatoria e l’assenza da parte degli allievi per un numero di ore superiore al 25% del totale comporterà l’esclusione dalla prova d’esame per il ruolo di Agente e Rappresentante di Commercio davanti a una Commissione nominata dalla Regione Lombardia.
Per poter frequentare il corso occorre essere in possesso del diploma di licenza media ed aver compiuto il diciottesimo anno d’età. I cittadini stranieri extracomunitari, inoltre, devono essere in regola con il permesso di soggiorno. La quota di partecipazione è di 501,81 euro ed è comprensiva del materiale didattico.
Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere a Promovarese nella sede centrale della Camera di commercio di piazza Monte Grappa a Varese (tel. 0332295310) o nelle sedi periferiche di Busto Arsizio/MalpensaFiere, Gallarate, Luino e Saronno. Tutte le informazioni sono inoltre disponibili sul sito della Camera di commercio dove è anche possibile iscriversi al corso direttamente on-line.

Camera di commercio di Varese, Antonio Franzi, tel. 0332295475, e-mail: franzi@va.camcom.it
Fonte: Camera di Commercio di Varese

offerta formativa

  
Le Camere di Commercio

Le Camere di Commercio

Italiane
Estere
Ricerca

Ricerca

Cerca per concetto
Cerca per provincia
Cerca per ATECO
Inserisci la tua chiave di ricerca