Logo camcom.gov.it - Torna alla Home
  
Attualita

progetti » Deliziando, per la tutela delle eccellenze dell'Emilia-Romagna

  • DATA:
    17-05-2011

Deliziando è un marchio creato dalla Regione Emilia-Romagna, in partnership con Unioncamere Emilia-Romagna e con l'Istituto per il Commercio Estero e in collaborazione con le Camere di Commercio provinciali, i consorzi di tutela e valorizzazione e l'Enoteca Regionale che identifica esclusivamente un paniere di prodotti regionali a qualità regolamentata: DOP, IGP, QC; prodotti da agricoltura biologica; vini DOCG, DOC, IGT.

Deliziando vuole mettere in contatto e far incontrare la domanda dei Paesi esteri e l’offerta delle imprese regionali del settore, promuovendo in Europa e nel mondo le eccellenze enogastronomiche dell’Emilia-Romagna.

Deliziando offre alle imprese l’opportunità concreta di fare il primo passo verso nuovi progetti di export, con azioni di supporto all’internazionalizzazione. Per promuovere questo marchio è stato ideato un programma di attività promozionali, che valorizzino le eccellenze enogastronomiche emiliano-romagnole in alcuni mercati esteri, in particolare in Austria, Regno Unito, Irlanda, Est Europa e Nord Europa. Per informazioni, adesioni, contatti: Deliziando c/o Unioncamere Emilia-Romagna Tel 0516377019 (dalle ore 9.00 alle 12.00)
info@deliziandoitalia.it

 

Deliziando, e-mail: info@deliziandoitalia.it
Fonte: Unioncamere Emilia-Romagna

made in italy

  
Le Camere di Commercio

Le Camere di Commercio

Italiane
Estere
Ricerca

Ricerca

Cerca per concetto
Cerca per provincia
Cerca per ATECO
Inserisci la tua chiave di ricerca