Logo camcom.gov.it - Torna alla Home
  
Attualita

servizi » SicurInfo: servizi on-line per la sicurezza informatica delle PMI

  • DATA:
    28-05-2007
Voci collegate
Visite:
9475
Media voti (2):
33333
Vota:
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
per condividere:




Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a Segnalo Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Ma.gnolia Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter
SicurInfo è il progetto sviluppato da FirenzeTecnologia, Azienda speciale della Camera di Commercio di Firenze, per il supporto alle PMI che intendano approfondire e focalizzare i propri investimenti in Sicurezza Informatica. Il progetto si avvale di un portale verticale sulla sicurezza informatica: un punto unico di accesso alle competenze, esperienze, tecnologie disponibili a livello nazionale e mondiale.
I vari aspetti della sicurezza informatica sono affrontati con un linguaggio comprensibile all'imprenditore e con approfondimenti utili agli addetti ai lavori.
Gli utenti possono usufruire dei servizi on-line e di consulenze di tipo organizzativo/procedurale, non tecnologico, per strutturare un piano di sicurezza informatica in azienda.
Camera di commercio di Firenze, Azienda speciale FirenzeTecnologia, Progetto SicurInfo, Marcello Traversi, e-mail m.traversi@firenzetecnologia.it, tel. 055 2661033
Fonte: Camera di Commercio di Firenze, Azienda speciale FirenzeTecnologia

  
Le Camere di Commercio

Le Camere di Commercio

Italiane
Estere
Ricerca

Ricerca

Cerca per concetto
Cerca per provincia
Cerca per ATECO
Inserisci la tua chiave di ricerca