Logo camcom.gov.it - Torna alla Home

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
per condividere:

Aggiungi a Facebook Aggiungi a Twitter

La biblioteca camerale è l'unico centro specializzato nel territorio trevigiano in discipline economico-giuridiche e temi riguardanti in particolare l'economia locale. Si tratta di un patrimonio informativo unico nel suo genere, composto da circa 5.700 monografie, 500 raccolte di periodici, un database di oltre 5.000 articoli, pubblicazioni camerali, testi economico-giuridici, documentazione legislativa, collane di Profili economici e Profili giuridici. Dal 20 gennaio, tutto questo è accessibile via web, con un semplice click. Sono possibili agevoli ricerche per autore, titolo, parola chiave, per classificazione Dewey e per argomenti, il tutto per favorire una consultazione semplice di ciò che più interessa. Inoltre, un comodo "riepilogo" delle novità inserite negli ultimi 15 giorni e la cronologia delle ricerche personali effettuate permette un "profilo di ricerca" personalizzato.

(ultima revisione maggio 2011)

Camera di Commercio di Treviso, e-mail: biblioteca@tv.camcom.it
Fonte: Camera di Commercio di Treviso

Treviso