Logo camcom.gov.it - Torna alla Home
Attualita

news » Cosenza - Gestione Telematica Albo Gestori Ambientali, seminario

  • DATA:
    10-03-2016
Voci collegate
Visite:
454
Nessun voto
Vota:
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
per condividere:




Aggiungi a Facebook Aggiungi a Twitter
Vedi anche

La Camera di Commercio di Cosenza organizza un seminario di formazione rivolto a professionisti, operatori che lavorano nel settore Ambiente e imprese che si occupano delle attività di trasporto rifiuti, bonifica siti, bonifica di beni contenenti amianto, intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione. Il seminario si occuperà, nello specifico, del sistema AGEST TELEMATICO, che prevede che tutte le pratiche di iscrizione all'Albo Gestori Ambientali devono essere inviate esclusivamente con modalità telematica. Il sistema è già attivo per la ricezione di domande di iscrizione, variazione, cancellazione delle imprese e degli enti che effettuano attività di gestione rifiuti.
L’evento formativo, la cui partecipazione è gratuita, si terrà il prossimo giovedì 17 marzo 2016, presso la Sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza, dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Il servizio della Camera di Commercio di Cosenza sostiene attraverso i propri servizi tutte le imprese che devono affrontare il problema della gestione dei rifiuti.
L’adesione alla giornata formativa può essere comunicata all’indirizzo e-mail: adolfo.petrovik@cs.camcom.it

Azienda Speciale Promocosenza della Camera di Commercio di Cosenza, Teresa Chirico, e-mail : teresa.chirico@cs.camcom.it
Fonte: Camera di Commercio di Cosenza

  
Ricerca

Ricerca

Cerca per concetto
Cerca per provincia
Inserisci la tua chiave di ricerca