Logo camcom.gov.it - Torna alla Home
Attualita

news » Pisa - Il 25/5 finale regionale di "Impresa in azione Toscana"

• DATA:
    19-05-2017
Voci collegate
Visite:
Nessun voto
Vota:
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
per condividere:

Aggiungi a Facebook Aggiungi a Twitter
Vedi anche

La finale regionale di "Impresa in azione Toscana" si terrà il prossimo 25 maggio a partire dalle ore 10.30 in piazza Vittorio Emanuele II a Pisa.
Più di mille studenti, 55 stand e altrettante idee imprenditoriali, si daranno battaglia per aggiudicarsi la finale e poter accedere alla competizione nazionale. La manifestazione sarà arricchita da una Tavola Rotonda dal titolo "Alternanza Scuola Lavoro da obbligo a opportunità: il ruolo delle Camere di commercio".
La discussione moderata dal giornalista RAI Federico Monechi avrà come protagonisti Valter Tamburini Presidente della Camera di commercio di Pisa (nonché di Fondazione ISI coordinatore regionale del progetto), Cristina Grieco Assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Toscana, Andrea Sereni Presidente Unioncamere Toscana, Domenico Petruzzo Direttore Generale Ufficio Scolastico Regionale, Claudio Gagliardi Vice segretario generale Unioncamere, Antonio Tonini Dirigente Infocamere. Saranno altresì portati i saluti della Città di Pisa da parte dell’Assessore alle politiche socio educative, Maria Luisa Chiofalo.

Informazioni disponibili anche sul sito internet della Camera di commercio.

Camera di commercio di Pisa, Marcella Ottino, E-mail: marcella.ottino@pi.camcom.it
Fonte: Camera di commercio di Pisa

Cerca per concetto
Cerca per provincia