Logo camcom.gov.it - Torna alla Home

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
per condividere:

Aggiungi a Facebook Aggiungi a Twitter

Si incontrerà a Torino, al Centro Congressi Torino Incontra, dal 4 al 7 novembre, la rete internazionale delle 78 Camere di commercio italiane all’estero, attive in 54 paesi, con 18mila associati e contatti con oltre 300mila imprese in tutto il mondo. La 26ma Convention Mondiale, che prevede quattro giorni di lavori ospitati presso il Centro Congressi Torino Incontra, è organizzata dalla Camera di commercio di Torino e da Assocamerestero, l’associazione delle Camere di commercio italiane all’estero, con la collaborazione di Unioncamere.

La Convention Mondiale fornirà numerose opportunità di business alle imprese. Il programma prevede, infatti, due giornate di lavori associativi e a seguire lunedì 6 e martedì 7, due giorni aperti al pubblico e in particolar modo alle aziende del territorio: sarà possibile per le imprese incontrare i delegati delle Camere di commercio italiane all'estero e i buyer di aziende straniere selezionate direttamente dalle Camere di commercio all’estero, particolarmente interessate al Made in Italy.

Per informazioni, programma e iscrizioni
Camera di commercio di Torino, e-mail: convention.torino2017@to.camcom.it
Fonte: Camera di commercio di Torino

Cerca per concetto