Parma - Investire in Costa d'Avorio: due incontri in Camera di commercio

/uploaded/Generale/Immagini/news 2019/bandieracostadavorio.png

Appuntamento in Camera di commercio di Parma il 15 e 16 maggio, dalle ore 9.30 alle 17.30, nelle sale Farnese e Borsa Merci, per parlare di opportunità di business e cooperazione economica in Costa d’Avorio.

La due giorni sulla Costa d'Avorio è il secondo appuntamento in Camera di commercio, a distanza di due anni circa, sul tema "Investire in Costa d'Avorio". Stavolta l'accento è sulla promozione dei prodotti alimentari tipici e sulla loro trasformazione, conservazione e commercializzazione.

Organizzata da Associazione Colori d'Africa, con il contributo dell'Ambasciatore Cissé Seydou - rappresentante permanente del Paese presso le agenzie FAO, IFAD e PAM, Roma, col patrocinio di Comune di Parma e Camera di commercio, che collabora per presentare agli imprenditori italiani le prospettive d'affari presenti soprattutto in ambito trasformazione agroindustriale, conservazione e commercializzazione.

Iscrizione online >>>

Programma >>>

Informazioni:

Camera di commercio di Parma, Ufficio Estero -  estero@pr.camcom.it -  tel. 0521 210242.246
Associazione Colori d'Africa, email: coloridafrica@gmail.com

Data di pubblicazione: 03/05/2019 09:28