.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

BOLOGNA - Ripartenza: come affrontare i mercati esteri

/uploaded/Generale/Immagini/news2020/export.png

Come individuare i potenziali clienti sui mercati esteri target?  Le PMI bolognesi avranno l’opportunità di saperlo in un incontro gratuito e online organizzato dalla Camera di commercio di Bologna.

Grazie al progetto Easy Export e al supporto degli esperti di TES Co.Mark, con simulazioni e demo, si punterà a trasmettere alle imprese gli ingredienti essenziali per la ripartenza nel campo dell’internazionalizzazione e per uno sviluppo commerciale efficace: analisi, strategia, operatività.

In particolare si punterà all’illustrazione delle più efficaci tecniche commerciali per approcciare i buyers all’estero e per la successiva gestione dei clienti.

Il seminario, dal titolo "SI RIPARTE: Come affrontare i mercati esteri. Un metodo per uno sviluppo commerciale efficace: l’analisi, la strategia, l’operatività" si terrà in modalità on line martedì 26 maggio, dalle 9.30 alle 13.00.

Il supporto del Temporary Export Specialist® di TES Co.Mark sarà comunque attivo fino a giugno 2020, per tutte le PMI iscritte alla Cdc Bologna.

Vai alla locandina dell'evento >>>

Il seminario è gratuito. Puoi iscriverti qui >>>

Data di pubblicazione: 19/05/2020 08:54
Ultimo aggiornamento: 19/05/2020 09:13