.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

BOLOGNA - Esame mediatori, iscrizioni entro il 4 settembre

/uploaded/Generale/Immagini/news2020/esame.jpg

La Camera di commercio di Bologna ha indetto una sessione di esame per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di agente di affari in mediazione con prova scritta in data 24 settembre 2020, Piazza Costituzione 6, Bologna - ingresso Bolognafiere.

Le date ed il luogo di svolgimento delle prove orali saranno definiti dopo la correzione della prova scritta.

In tutte le fasi di accesso e di svolgimento delle prove d’esame saranno garantite tutte le misure di sicurezza sanitaria anti Covid19, come definite dalle normative vigenti in materia. L’orario di convocazione dei candidati e l’informativa sulle misure di sicurezza sanitaria adottate saranno pubblicate entro il 23 settembre 2020 sulla pagina dedicata del sito camerale. Su questa pagina del sito saranno pubblicati eventuali ulteriori provvedimenti in merito allo svolgimento delle prove d’esame che la Camera di commercio di Bologna si riserva di adottare in relazione all’evolversi dell’emergenza sanitaria Covid19.

Nel rispetto delle misure di sicurezza sanitaria, saranno ammessi all’esame, in ordine di data di ricezione delle domande allo sportello, non più di 115 candidati.

Le domande di ammissione all'esame devono pervenire all’Ufficio Albi e Ruoli (Palazzo Affari - Piazza Costituzione n. 8 - cap 40128 Bologna – PIANO 1 - STANZA 54)  tassativamente entro il 4 settembre 2020 ore 12.00.

La presentazione della domanda di ammissione all’esame avviene SOLO su appuntamento.
Per fissare l’appuntamento occorre inviare email al seguente indirizzo di posta elettronica con l’indicazione del proprio nome, cognome e recapito telefonico: albi.ruoli@bo.camcom.it

L’accesso di soggetti “esterni” alla sede camerale, è consentito per l’utenza solo per appuntamento dalle ore 9.00 alle ore 12.30. All’interno delle sedi camerali è obbligatorio l’uso di mascherine (ordinanza Regione Emilia-Romagna 82/2020) e l’utenza sarà sottoposta, prima dell’accesso, a controllo della temperatura.

Data di pubblicazione: 14/07/2020 09:05
Ultimo aggiornamento: 14/07/2020 10:17