.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


b2b virtuale | etichettatura

BIELLA E VERCELLI - Il 1° ottobre Open Day etichettatura

/uploaded/Generale/Immagini/news2020/etichettatura.png

La Camera di commercio di Biella e Vercelli, nell’ambito dell’attività di promozione, supporto alle imprese e regolazione del mercato, organizza in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di commercio di Torino, degli incontri individuali online con gli esperti, rivolti alle imprese del settore alimentare e non alimentare, e dedicati a garantire un supporto personalizzato per la corretta predisposizione delle proprie etichette.

Le etichette dei prodotti, che sono state al centro di un’intensa attività normativa finalizzata a renderle sempre più trasparenti ed affidabili, sono oggi uno strumento di grande rilevanza sia per le imprese, sia per i consumatori. L’obiettivo dell’evento è di supportare le imprese, aiutandole ad assolvere gli obblighi di legge, e di fornire gli strumenti indispensabili per un corretto approccio alla materia.

La partecipazione agli incontri personalizzati gratuiti (di 30 minuti) con gli esperti dello Sportello Etichettatura è riservata alle imprese iscritte alla Camera di commercio di Biella e Vercelli per la quale è richiesta e sarà verificata la regolarità del pagamento del diritto annuale. Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a un numero massimo di 15 iscrizioni.

Le imprese interessate dovranno registrarsi sul portale etichettatura (https://www.portale-etichettatura.lab-to.camcom.it/), cliccare su “Inoltra il tuo quesito” e selezionare il campo “OPEN DAY”, compilando in maniera completa ed esaustiva la parte relativa alla descrizione della problematica. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo e-mail etichettatura@bv.camcom.it

Data di pubblicazione: 09/09/2020 10:21
Ultimo aggiornamento: 09/09/2020 10:40