.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


concorsi | innovazione | premiazioni

TRENTO - Premio Innovazione pmi, domani la consegna dei riconoscimenti

/uploaded/Generale/Immagini/news2018/proprietaintellettuale.jpg

Si terrà domani, venerdì, 11 settembre 2020, alle ore 11.00, a Palazzo Roccabruna, in via S. Trinità, 24 a Trento, la cerimonia di premiazione del Premio Innovazione PMI, concorso promosso da Trentino Sviluppo in collaborazione con Camera di commercio di Trento e Confindustria Trento con il patrocinio di APSTI ed EBN, i network nazionale ed europeo dei parchi scientifico-tecnologici, nasce con l’obiettivo di incentivare la crescita dell’innovazione industriale sul territorio.

La prima edizione del concorso si conclude, appunto, venerdì con la premiazione delle due aziende vincitrici, Expert System di Rovereto per la categoria delle imprese iscritte all’elenco speciale del Registro delle Imprese, e Immagina Biotechnology con sede a Trento per la categoria delle imprese non ancora iscritte all’elenco, e con un bilancio dell’iniziativa da parte dei soggetti promotori.

Interverranno: Giovanni Bort, presidente della Cdc di Trento; Alberto Olivo, segretario generale della Cdc di Trento; Michele Passerini, dirigente Area promozione, tutela e sviluppo della Cdc di Trento; Paolo Pretti, direttore operativo di Trentino Sviluppo; Luca Capra, vice direttore Area incubazione e start-up di Trentino Sviluppo; Alessandro Santini, vice direttore di Confindustria - Trento; i vertici delle aziende vincitrici del concorso. La premiazione avverrà nel rispetto delle norme in materia di contenimento del contagio da Covid-19.

Data di pubblicazione: 10/09/2020 09:57
Ultimo aggiornamento: 10/09/2020 10:31