.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


arbitrato | rapporto | webinar

MILANO - La Camera Arbitrale presenta i risultati del primo sondaggio italiano sull'arbitrato commerciale

/uploaded/Generale/Immagini/news2020/cameraarbitralemi(1).png

 “Lo stato dell’arte e l’evoluzione dell’arbitrato commerciale” è il nome del report che verrà presentato domani 6 ottobre alla tavola rotonda a Milano in Palazzo Giureconsulti. Il report contiene i risultati del primo sondaggio in Italia sull’arbitrato commerciale, realizzato dalla Camera Arbitrale di Milano e da Legalcommunity, con il supporto di Dentons.

Sarà l’occasione per delineare insieme ai rappresentanti di studi legali e grandi aziende italiane le aspettative, le criticità, gli sviluppi attesi e i desiderata degli avvocati e dei legali di impresa che utilizzano questo strumento a beneficio della propria impresa e del sistema economico.

Partecipano Stefano Azzali, Direttore Generale di Camera Arbitrale di MilanoBarbara Benzoni, Assistenza Legale Mid-Downstream e Chemicals Estero, Eni; Sara Biglieri, Europe Head Litigation and Dispute Resolution, DentonsBeatriz Saiz Marti, Head of Group Significant Litigation, EnelGianluca Buoro, Responsabile Affari Legali Danieli Automation; moderati da Giuseppe Salemme, Legalcommunity.

La partecipazione in presenza è previa registrazione e fino a esaurimento posti. L'evento può essere seguito anche in modalità webinar (https://rsvp.theworldsbest.events/jl6g9).

 

 

Data di pubblicazione: 05/10/2020 13:15
Ultimo aggiornamento: 06/10/2020 12:57