.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


formazione gratuita | turismo | webinar

NOVARA - Qualità e sicurezza nelle imprese turistiche: webinar gratuito

/uploaded/Generale/Immagini/news2020/no(3).png

Nuovo appuntamento con la formazione turistica online: “Come coniugare qualità e sicurezza per le esigenze del turismo che verrà: l’Ospitalità italiana in sicurezza” è il titolo del webinar in programma giovedì 12 novembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 11.30 organizzato su iniziativa delle Camere di commercio del Piemonte, tra cui quella di Novara, in collaborazione con l’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche.

L'incontro si inserisce all’interno del percorso formativo promosso dal sistema camerale piemontese e da Isnart dal titolo “Prepararsi a ripensare il turismo per un 2021 da protagonista”, proposta nata con l’obiettivo di aiutare le imprese turistiche ad affrontare, con strumenti concreti e maggior consapevolezza, alcuni aspetti della crisi che sta subendo il comparto.  

L’apertura del webinar sarà curata da Unioncamere Piemonte; prenderà quindi la parola Cinzia Fiore, esperta di fundraising e progettazione europea, specializzata nei settori turismo, industrie culturali e creative, avvio all’imprenditorialità e competenze digitali per la formazione.

A seguire l’intervento di Luciano Ippolito, auditor per il marchio Ospitalità Italiana, nonché docente e consulente in organizzazione aziendale, sicurezza sul lavoro e autocontrollo alimentare.

Ampio spazio verrà dedicato al dibattito con i partecipanti, che avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con gli esperti per verificare come organizzare la propria attività d’impresa in modo da garantire adeguati livelli di sicurezza e qualità.

La partecipazione all’incontro è gratuita, previa iscrizione online dal sito della Camera di commercio di Novara www.no.camcom.gov.it. I partecipanti riceveranno il link per accedere all’incontro, gestito con la piattaforma Zoom, un giorno prima del suo svolgimento.

Maggiori informazioni possono essere richieste all’Azienda Speciale E.V.A.E.T. (evaet@no.camcom.it – telefono 0321.338.229).

Data di pubblicazione: 09/11/2020 13:50
Ultimo aggiornamento: 09/11/2020 13:59