.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


b2b virtuale | ricerca

PUGLIA - New Space Economy 2020 B2B virtuale, appuntamento il 10 dicembre

/uploaded/Generale/Immagini/news2020/10dicembre.png

Unioncamere Puglia, partner di Enterprise Europe Network, promuove e co-organizza la partecipazione delle imprese all’evento di Brokeraggio NSE - New Space Economy European 2020, che si svolgerà in modo virtuale il 10 dicembre 2020.  

New Space Economy European Expo Forum Event 2020 è la manifestazione organizzata da Fiera di Roma, Fondazione E. Amaldi e patrocinata da ASI - Agenzia spaziale italiana. Tre giornate dedicate ad attività di confronto tra i principali stakeholder del settore e una iniziativa di brokeraggio internazionale che coinvolgeranno imprese, centri di ricerca, startup, investitori, associazioni di categoria, PMI, partecipanti. 

Il Cnr organizza l'evento di brokeraggio internazionale con focus sulla new space economy e sulla sua capacità di creare nuove opportunità di mercato e sviluppo economico in Europa e di potenziare il trasferimento tecnologico di numerose applicazioni spaziali in altri settori industriali. 

Il B2B si svolgerà il 10 dicembre 2020 e sarà un’edizione interamente virtuale, a causa dell’emergenza Covid-19, e per favorire una ampia partecipazione internazionale. La giornata di lavoro sarà articolata in due sessioni, nel corso delle quali sarà possibile conoscere gli scenari presenti e futuri dei settori industriali potenzialmente coinvolti nella new space economy e interagire con tutti i player del settore.

Temi dell'edizione NSE 2020:
New Space and Our Planet; New Space and Info-Mobility; New Space and Economy; New Space and Industry e New Space and Health

La partecipazione al B2B è gratuita, previa iscrizione on-line e in lingua inglese sulla piattaforma B2B https://newspaceeconomy-2020.b2match.io/  entro l'8/12/2020.

Si può effettuare la registrazione accedendo al sito del B2B, sezione “Registration now” e compilando un profilo in lingua inglese. Il profilo deve contenere descrizione della propria attività e indicazione della tipologia di interlocutori che si desidera incontrare. 

Dopo la validazione i partecipanti registrati potranno accedere alla piattaforma B2B nella propria sezione riservata e potranno richiedere meetings con la funzione "meet". Il giorno prima dell'evento on line tutti i partecipanti riceveranno l'agenda con i propri incontri di lavoro confermati. 

Per qualsiasi informazione, supporto e/o chiarimento sulle modalità di partecipazione e di registrazione contattare: een@unioncamerepuglia.it

 

Data di pubblicazione: 04/12/2020 12:47
Ultimo aggiornamento: 04/12/2020 12:53