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BOLOGNA - L'analisi del comportamento del cliente per ripartire: webinar

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Come sta cambiando e come cambierà il comportamento del cliente nei mercati più difficili della storia? Questa la domanda chiave dell’incontro in programma in modalità on line oggi, giovedì 21 gennaio 2021 dalle 16.00 alle 17.30. 

L’evento avrà come relatore Gianluca Celli, consulente direzionale specializzato nel miglioramento della competitività delle aziende su mercati in forte cambiamento.Il webinar, rivolto alle imprese, fa parte del ciclo di sei seminari denominato “Gestire le crisi e agire dentro il cambiamento”.

Il primo incontro del ciclo, tenuto in data 10 dicembre, è stato dedicato alla leadership. Questi i prossimi appuntamenti in calendario:

  • 21 gennaio 2021 - Business to Business: ripensare la strategia per ripartire e competere
  • 18 febbraio 2021 - Neuroselling: vendere di più e meglio con le neuroscienze
  • 18 marzo 2021 - Garantire la business continuity familiare: la gestione delle dinamiche familiari nel passaggio generazionale
  • 22 aprile 2021 - Il contagio del pensiero: il marketing della gentilezza
  • 20 maggio 2021 - Marketing in disruptive time: strategie di marketing per affrontare contesti dinamici e incerti

Gli eventi sono organizzati dalla Camera di commercio di Bologna in collaborazione con l’Azienda Speciale Ctc.

Info e adesioni >>>

 

Data di pubblicazione: 21/01/2021 11:41
Ultimo aggiornamento: 21/01/2021 11:47