.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

TORINO - C’è mascherina e mascherina! La contraffazione al tempo del Covid 19

/uploaded/Generale/Immagini/news 2021/mascherine.jpg

La Camera di commercio di Torino informa che il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione e il Punto Impresa Digitale di Torino, in collaborazione con il Laboratorio chimico del'ente camerale torinese, propongono un’occasione di approfondimento sulla produzione e commercializzazione, anche tramite canali on-line, delle mascherine, divenute oggetto di uso comune indispensabile in occasione della pandemia. Professionisti esperti del settore parleranno delle normative di riferimento a cui attenersi per produrle, dei profili penali connessi alla commercializzazione di mascherine contraffatte e dei metodi di comunicazione non sempre corretti con le quali vengono proposte ai consumatori. Saranno, inoltre, presentate le attività di competenza camerale sul tema. 

L'appuntamento dal titolo "C’è mascherina e mascherina! La contraffazione al tempo del Covid 19", si terrà il prossimo 22 aprile dale 9.00 alle 11.30 su piattaforma Microsoft Teams. La partecipazione è gratuita previa iscrizione online. 

Vai alla pagina dedicata >>>
Vai al programma >>>

L'incontro è parte di un ciclo di appuntamenti sulla tutela delle PI nell'era di impresa 4.0. Di seguito il calendario degli incontri successivi:
11 maggio 2021: Proprietà intellettuale nell’arte. La tutela del patrimonio culturale e delle nuove opere
12 ottobre 2021: NEXT IN IP. Nuove tecnologie e opportunità di business
14 dicembre 2021: Influencer marketing fra brand reputation, rischi e monitoraggio

 

Data di pubblicazione: 24/03/2021 10:16
Ultimo aggiornamento: 24/03/2021 10:44