.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

BOLOGNA - "L'arbitrato: uno strumento per l'impresa": webinar il 28 giugno

/uploaded/Generale/Immagini/news2018/arbitratobilancia.png

Tempi rapidi nella decisione, costi certi e pre-determinati della procedura, trasparenza delle procedure, competenza, riservatezza: questi alcuni dei vantaggi della scelta dell’arbitrato, un metodo di risoluzione delle controversie civili e commerciali alternativo al tribunale. E il 28 giugno un seminario, organizzato dalla Camera Arbitrale di Milano, in collaborazione con la Camera di commercio di Bologna, servirà a illustrare il servizio, con particolare riferimento al sistema imprenditoriale e al diritto d'impresa. 

Dopo i saluti introduttivi del segretario generale della Camera di commercio di Bologna, Giada Grandi, e del direttore generale della Camera Arbitrale di Milano, Stefano Azzali, i relatori alterneranno momenti di analisi teorica a suggerimenti e spunti di riflessione in merito alla gestione pratica dei procedimenti e alla convezione tra la Camera Arbitrale di Milano e alla Camera di commercio di Bologna.

L'evento “L’arbitrato, uno strumento per l’impresa” è gratuito e si svolgerà on line lunedì 28 giugno dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Iscrizione online >>>

Data di pubblicazione: 16/06/2021 12:27
Ultimo aggiornamento: 16/06/2021 12:56