.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

CHIETI-PESCARA - “Aspettando Sottocosta 2022”: arriva il 10 e l’11 settembre l’anteprima di Sottocosta

/uploaded/Generale/Immagini/news 2021/sottocosta.jpg

Si terrà il 10 e l'11 settembre prossimi “Aspettando Sottocosta 2022”, l'iniziativa che vuole lanciare l'appuntamento al prossimo anno dell'evento nautico "Sottocosta",  manifestazione voluta ed organizzata dalla Camera di commercio Chieti Pescara e dal Marina di Pescara, con la collaborazione tecnica di Assonautica provinciale, allo scopo di promuovere la nautica da diporto, il turismo nautico e gli sport del mare e di valorizzare il pianeta blu in tutte le sue declinazioni, prevista per la primavera 2022. Ne dà notizia l'ultimo numero della newsletter della Camera di commercio di Chieti Pescara  IMPRESEINFORMA.

Articolato in due giorni di incontri, dibattiti, premiazioni “Aspettando Sottocosta 2022" si svolgerà al padiglione espositivo Daniele Becci al porto turistico Marina di Pescara e sarà inaugurato con un convegno dal titolo  “Sostenibilità ambientale e transizione ecologica nella blue economy”.

All’interno della manifestazione il SALONE DELLE IDEE E DELL’INNOVAZIONE con il conferimento del premio alla carriera ad un designer/progettista nautico di fama.

Maggiori informazioni >>>

Programma convegno >>>

Data di pubblicazione: 02/09/2021 10:42
Ultimo aggiornamento: 02/09/2021 11:05