TRENTO – Presentazione del nuovo servizio di assistenza per aspiranti e neoimprenditori

/uploaded/Generale/Immagini/news2020/formazione.jpg

Quando si decide di aprire un’impresa, non basta aver chiara l’idea di business che si intende perseguire. Occorre sapersi orientare fra una serie di adempimenti giuridici e amministrativi, correlati a scelte organizzative e imprenditoriali, di cui a volte non si ha sufficiente consapevolezza o che si tende a sottovalutare. La Camera di commercio di Trento, in collaborazione con la sua azienda speciale, Accademia d’Impresa, e con Trentino Sviluppo, offre un servizio gratuito di assistenza e formazione, personalizzabile in base alle esigenze, che consentirà ad aspiranti e neoimprenditori di prendere decisioni più consapevoli, accedendo ad informazioni e contenuti su aspetti di primaria importanza per la gestione d’impresa.

Il servizio sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 15 settembre alle ore 10.000 presso Palazzo Roccabruna, in vis S. Trinità 24 a Trento.

Saranno presenti all’incontro il presidente della Camera di commercio di Trento, Giovanni Bort; il segretario generale, Alberto Olivo; il presidente di Accademia d’Impresa, Natale Rigotti; il direttore di Accademia d’Impresa, Bruno Degasperi; il responsabile dello Sportello imprese di Trentino Sviluppo, Ezio Cristofolini.

Data di pubblicazione: 10/09/2021 08:45
Ultimo aggiornamento: 10/09/2021 08:53