.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


promozione | territorio

TREVISO - BELLUNO - Alla 78 Mostra Internazionale del Cinema di Venezia le produzioni cinematografiche trevigiane 

/uploaded/Generale/Immagini/news 2021/Presidenti-Pozza-Marcon-Mostra-Cinema-Venezia.jpg

Il presidente della Camera di commercio di Treviso - Belluno|Dolomiti Mario Pozza nel ruolo di presidente della cabina di regia e il presidente della Provincia di Treviso Stefano Marcon nel ruolo di presidente della OGD, nell’ambito delle attività di produzione della Treviso film Commission, sono intervenuti alla 78 mostra internazionale del cinema di Venezia.

Il presidente Pozza ha evidenziato la significativa attività di promozione, grazie alle produzioni dei cortometraggi della Treviso Film Commission, dei luoghi e delle aziende del Veneto come  il film “Dove c’è Prosecco c’è Speranza” e il video “Sulle ali della Camera: dove il talento è di casa” vincitore del premio internazionale “Candido Cannavò” agli “Sport Movies & Tv 2020” della FICTS a Milano e ora selezionato al premio internazionale di Pechino “18th Beijing international sports film week”.

Nel corso del suo intervento, il presidente Pozza ha auspicato che presto si parlerà di Treviso - Belluno Film Commission. Il presidente Marcon ha messo in evidenza quanto le produzioni cinematografiche siano moltiplicatori della promozione turistica e ha evidenziato la produzione del docu-film “Dedicato a Giusto Pio”.

Data di pubblicazione: 13/09/2021 09:11
Ultimo aggiornamento: 13/09/2021 09:17