.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


commercio | eventi | promozione | territorio

RIETI-VITERBO - Eventi natalizi nell'Alto Lazio, domani il taglio del nastro

/uploaded/Generale/Immagini/news 2021/natalerietiviterbo.png

La Camera di commercio Rieti-Viterbo in occasione delle festività natalizie propone un ricco calendario di appuntamenti e aperture straordinarie di temporary shop che amplieranno le opportunità commerciali e turistiche dei due capoluoghi. Gli eventi sono organizzati all'interno del progetto “Opportunità invernali nell’alto Lazio” lanciato dalla Camera di commercio di Rieti Viterbo insieme alla sua Azienda Speciale Centro Italia, cofinanziato da Unioncamere Lazio.

A Rieti il taglio del nastro è in programma domani mercoledì 8 dicembre, alle ore 11, in Piazza Vittorio Emanuele II. Le attività in programma prevedono allestimento di isole verdi; “temporary shop” con l’esposizione e vendita prodotti enogastronomici e artigianali, animazione teatrale nelle strade e piazze, teatro dei burattini, laboratori es esibizioni degli antichi  mestieri.
Vai al programma >>>

Anche nel centro storico di Viterbo le attività, rivolte a bambini e adulti, con il coinvolgimento delle imprese della Tuscia, avranno inizio mercoledì 8 dicembre. Il programma prevede l’allestimento del Bosco boreale con igloo ed orsi polari; “temporary shop” con l’esposizione e vendita prodotti enogastronomici e artigianali; l’animazione teatrale nelle strade e piazze; laboratori enogastronomici per bambini e show cooking per adulti con Slow Food; l’evento “Bellezza Dop” dedicato alla cosmesi naturale con l’olio extravergine d’oliva della Tuscia.
Vai al programma >>>

 

Data di pubblicazione: 07/12/2021 11:53
Ultimo aggiornamento: 07/12/2021 12:04