Si conclude con la tappa piemontese il Giro d'Italia delle donne che fanno impresa

/uploaded/Generale/Immagini/news 2021/IF focus on.png

E' partita da Roma lo scorso 15 novembre la XIII edizione del "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, il roadshow organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per l’imprenditoria femminile italiani, che quest’anno si terrà in modalità sia fisica che digitale, con la possibilità della fruizione online degli eventi. La XIII edizione dell'evento itinerante è articolata in due fasi: la prima da metà novembre alla fine dell’anno e la seconda nei mesi di gennaio e febbraio, con un evento finale a Bruxelles.

Dopo la prima tappa capitolina,  le tappe di Chieti–Pescara e Verona (18 novembre),  quella di Milano (24 novembre), di Arezzo-Siena (3 dicembre) e di Bergamo (10 dicembre) l’ultima tappa dell’edizione 2021 del Giro è prevista  a Torino (15 dicembre).

“L'importanza della consapevolezza economica e dell'autonomia finanziaria nelle imprese” è il tema dell'appuntamento del 15 dicembre, promosso dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di commercio di Torino. L’incontro  sarà dedicato alla consapevolezza finanziaria ponendo in particolare l'accento sull'importanza di avere conoscenze finanziarie, utili per fare scelte adeguate alla propria situazione economica.

Destinatari dell'incontro saranno donne, imprenditrici ed aspiranti tali che vogliano approfondire la loro conoscenza finanziaria ed essere, quindi, più consapevoli. Per Unioncamere parteciperà la presidente della Camera di commercio di Sondrio, Loretta Credaro. Alle due tavole rotonde previste saranno presenti diversi presidenti dei comitati alle due tavole rotonde.

L’incontro si terrà sulla piattaforma Webex, la partecipazione è gratuita previa iscrizione. Per iscriversi è necessario autenticarsi o registrarsi
Vai al programma >>>

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa comitatoimprenditoriafemminile@to.camcom.it.

Data di pubblicazione: 13/12/2021 10:02
Ultimo aggiornamento: 13/12/2021 13:04