La Camera di commercio di Como-Lecco informa che a partire dal 28 dicembre prossimo si terrà un ciclo di incontri personalizzati individuali e workshop per piccoli gruppi di imprese, diretti ad effettuare un assessment della situazione digitale dell’impresa per stabilire la miglior strategia di digitalizzazione e comunicazione online in ottica export.
Con questo servizio, denominato "Digital Export" le imprese interessate potranno gratuitamente accedere ad incontri di assistenza e workshop per essere supportate nel proprio percorso di digitalizzazione in chiave export e nell'applicazione degli strumenti offerti dal web per migliorare la propria presenza online. Il servizio affianca, integrandoli, quelli già sperimentati dal PID-Punto Impresa Digitale camerale, declinando ed approfondendo il percorso di digitalizzazione delle MPMI sul piano dell’internazionalizzazione.
In particolare, il servizio si concentra su:
PRESENZA WEB E SU SOCIAL NETWORK
PROMOZIONE DIGITALE
ANALISI DEI DATI AVANZATA
IMPRESE DESTINATARIE:
Possono chiedere l'attivazione del servizio tutte le MPMI iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Como-Lecco che abbiano già una base di partenza in termini di conoscenza degli strumenti web e che intendono definire una nuova strategia digitale per rinnovare il proprio modello di business.
Il servizio è gratuito. Le richieste verranno accettate in ordine di arrivo. Le imprese ammesse al servizio saranno contattate telefonicamente. Gli appuntamenti saranno assicurati presso le sedi della Camera o tramite video conferenza, di norma il giovedì.
Per procedere all'iscrizione dell'evento è necessaria la registrazione
Gli incontri si svolgeranno il 28 dicembre 2021, il 13 gennaio 2022, il 27 gennaio 2022 e il 10 febbraio 2022 sempre alle alle 10 alle 16. Per informazioni >>>