.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

GIRO D'ITALIA DELLE DONNE D'IMPRESA: ALLA CAMERA DI COMMERCIO DI PORDENONE-UDINE LA DECIMA TAPPA

/uploaded/Generale/Immagini/news2022/ifpnud.png

"Imprenditorialità femminile: le nuove opportunità del PNRR, il Fondo Impresa Donna e la certificazione di genere” è il tema della decima tappa del tredicesimo "Giro d'Italia delle donne che fanno impresa", il roadshow organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per l’imprenditoria femminile italiani, che in questa edizione si tiene in modalità sia fisica che digitale, con la possibilità della fruizione online degli eventi.

L’incontro, in programma giovedì 24 febbraio a partire dalle 16.00, è organizzato insieme alla Camera di commercio di Pordenone-Udine e al Comitato Imprenditoria femminile, e vuole fornire una panoramica sulle opportunità offerte dal Fondo Impresa Donna e sulle linee di indirizzo regionali con riferimento al Piano nazionale di ripresa e resilienza. Due interventi saranno dedicati alla certificazione di genere per accompagnare e incentivare le imprese nel percorso verso la parità.

All’appuntamento interverrà Tiziana Pompei, vice segretaria generale di Unioncamere.

L'appuntamento si svolgerà in modalità on-line. Per partecipare è necessaria la registrazione. Successivamente all'iscrizione, la segreteria invierà il link di collegamento.
 

pdf
8.6MB
Data di pubblicazione: 16/02/2022 12:46
Ultimo aggiornamento: 16/02/2022 12:54