Alla Camera di commercio di Bolzano la seconda tappa del XIV Giro d’Italia delle donne che fanno impresa

/uploaded/Generale/Immagini/news2022/bz.png

“Gli incentivi per l’imprenditoria femminile” è il tema della tappa di Bolzano della 14ma edizione del "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, il roadshow organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per l’imprenditoria femminile italiani.

Partito lo scorso 5 aprile da Ravenna, il nuovo ciclo di incontri itineranti si fermerà a Bolzano il prossimo 19 aprile (inizio alle ore 16.00).

I Comitati per la promozione dell'imprenditoria femminile delle Camere di commercio di Bolzano e Trento, d'intesa con le Associazioni di categoria locali, hanno fortemente voluto questa tappa dell'evento per dar modo alle imprenditrici locali di conoscere le opportunità di finanziamento e sostegno messe a disposizione a livello nazionale e gli strumenti provinciali.

L'incontro si svolgerà online, la partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione

795.6kB
Data di pubblicazione: 06/04/2022 11:00