.:: CAMCOM.GOV.IT - Camere di Commercio D'Italia ::.

IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

Voci collegate


imprenditoria femminile | PNRR

XIV GIRO D’ITALIA DELLE DONNE CHE FANNO IMPRESA: TAPPE di SONDRIO E BRESCIA

/uploaded/Generale/Immagini/news2022/if.png

Si terranno il 25 maggio a Sondrio e il 27 a Brescia le prossime tappe della 14ma edizione del "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, il roadshow organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per l’imprenditoria femminile italiani.

“Il Fondo Impresa Femminile e gli altri strumenti creditizi a supporto dell’imprenditoria femminile” è il tema della tappa di Sondrioin programma mercoledì 25 maggio a partire dalle 14.00 in modalità online.

L'incontro, organizzato su iniziativa del Comitato imprenditoria femminile della Camera di commercio di Sondrio in collaborazione il Comitato della Camera di commercio di Como-Lecco, vuole fornire una panoramica sulle opportunità di finanziamento messe a disposizione dal PNRR e sugli altri strumenti di accesso al credito a disposizione delle imprese femminile.

ISCRIZIONE

PROGRAMMA

“Progettare e innovare: il lavoro dell’imprenditrice. Approccio all’innovazione delle imprese femminili e iniziative di sostegno” è il tema della tappa di Bresciain programma venerdì 27 maggio a partire dalle 10.00 in modalità online.

L’incontro è organizzato su iniziativa del Comitato imprenditoria femminile della Camera di commercio di Brescia.

ISCRIZIONE

PROGRAMMA

 

 

 

Data di pubblicazione: 18/05/2022 13:36
Ultimo aggiornamento: 18/05/2022 13:43